Cerca
Close this search box.

Filippi (dg Juve Stabia): “Il nostro segreto è volare basso e lavorare giorno per giorno”

Clemente Filippi, dg della Juve Stabia rivelazione del campionato di Serie Bwin, interviene a Marte Sport Live per fare il punto sulla realtà di Castellammare, a metà tra la gioia per i risultati sportivi e l’amarezza per i cassintegrati Fincantieri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“E’ stata costrutita una squadra per conseguire una salvezza tranquilla che, nonostante la nostra classifica, rimane il nostro obiettivo stagionale. Da quando c’è la nuova proprietà si è abituati a lavorare con realismo e concretezza, domenica dopo domenica, poi una volta tracciato il segno vedremo dove arrivare: così ci siamo ritrovati in B, senza quasi nemmeno accorgercene e tra lo stupore generale. L’iniziativa pro-cassaintergrati? I nostri presidenti sono molto vicini ai tifosi che hanno un periodo un pò difficile dal lato economico e così con un prezzo di favore possiamo assicurarci il loro apporto.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.