Cerca
Close this search box.

Filardi: “Battere il Cagliari per ritrovare le certezze perse. Vi dico la mia sul futuro di Mazzarri”

Massimo Filardi è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Adesso sarà fondamentale dedicarsi al campionato e la partita di Cagliari rappresenterà un importantissimo banco di prova, per altro senza Cavani. Personalmente credo che dopo la sconfitta a Torino con la Juve c’è stato un vero e proprio blocco psicologico e sarà importante recuperare delle certezze. Questa squadra è una creatura di Mazzarri, quindi perchè non mettere nelle mani del mister dei giocatori competitivi? Le scelte del tecnico saranno importantissime per il futuro. Assenza di Cavani? Quando mancano giocatori della caratura come quella del matador credo debba essere tutta la squadra a dare qualcosa in più”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.