Filardi: “Vorrei un Napoli d’attacco a Bilbao. La difesa dei baschi può essere bucata”

L’ex azzurro Massimo Filardi è quest’oggi ospite dell’edizione del pomeriggio di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento radiofonico:

“A Bilbao ci vorrà un Napoli d’attacco. Quello offensivo, a mio parere, è palesemente il reparto meglio assortito tra quelli della rosa a disposizione di Benitez. C’è molta qualità in quella zona di campo e bisogna sfruttarla. Bisognerà aggredire alti i nostri avversari e colpirli di rimessa, cercando di recuperare palla nelle zone nevralgiche del campo e s sfruttare le qualità di contropiedisti dei vari Mertens, Callejon e, anche se non so se giocherà o meno dopo martedì scorso, Insigne. La loro difesa non è impenetrabile. Ghoulam? Spero giochi: Britos ha balbettato in quel ruolo. Credo vedremo anche Inler e, come già detto, Mertens in campo.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.