Cerca
Close this search box.

Filardi: “Un segreto di quello scudetto? In rosa c’erano undici campani!”

"Quando ci siamo accorti di poter vincere lo scudetto? Diciamo che il crocevia della stagione è stata sicuramente la partita contro la Juventus a Torino"

Intervistato dai colleghi di Radio Marte, l’ex azzurro Massimo Filardi commenta così l’evento per i trent’anni dal primo scudetto azzurro. Ecco quanto evidenziato in merito da IamNaples.it:

“E’ stata una bellissima occasione per rivederci, con molti dei compagni non riuscivamo ad incontrarci da anni: una bellissima emozione. Quando ci siamo accorti di poter vincere lo scudetto? Diciamo che il crocevia della stagione è stata sicuramente la partita contro la Juventus a Torino. Un segreto di quella vittoria? In rosa c’erano ben undici campani, credo quindi che il senso di appartenenza alla terra natìa abbia potuto fare la differenza. E poi se devo fare un nome di un personaggio che ha fatto la differenza dico di sicuro il direttore Italo Allodi.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.