A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Mercato? Tutte queste notizie che escono fanno parte del gioco, bisogna aspettare metà luglio. Ci sono attenzioni su Higuain, è normale che durante i Mondiali escano notizie del genere, non ci si può privare ogni anno del miglior calciatore che abbiamo in organico, anzi c’è Benitez che è una garanzia in questo senso.
C’è interesse per Higuain, ma fino ad ora non è mai arrivata una richiesta ufficiale al Napoli, non c’è nulla e penso che il Napoli non si priverà mai di Higuain, nemmeno per 70 milioni di euro. A mio avviso è tutta “aria fritta”, non andrà via.
Janmaat? Operazioni del genere vanno chiuse prima dei Mondiali, altrimenti il valore crescerà notevolmente. A quanto vedo c’è un cambiamento totale rispetto alla rosa di Mazzarri, i calciatori in uscita erano dei punti fermi del tecnico toscano.
Mascherano? Mi dispiace che non sia arrivato al Napoli, sul piano carismatico serviva uno come lui, un uomo guida, un allenatore in campo che si assume la responsabilità nei momenti critici”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro