Filardi: “Sono deluso da Benitez, non vedo alcun progetto di crescita”

Massimo Filardi è intervenuto a ‘Si Gonfia la Rete’, in onda sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sono deluso dall’atteggiamento di Benitez, mi aspettavo che potesse prendere maggiormente in mano la situazione, anche sul mercato. A maggio Benitez parlò chiaro, sapeva che per migliorare questa squadra servivano giocatori di grande livello che però non sono arrivati, non vedo alcun progetto di crescita. Se il Napoli non va in Champions sarebbe un fallimento sportivo e tutto il progetto andrebbe a decadere, anche nel rispetto di una tifoseria che riempie sempre lo stadio non potevi rischiare così tanto presentandoti al preliminare così impreparato. Il Napoli a Bilbao deve affidarsi ad un unico uomo, Gonzalo Higuaìn. Al Napoli manca una struttura societaria, De Laurentiis non può pretendere di fare tutto da solo. Su Lorenzo Insigne? Deve avere un atteggiamento diverso, non è più un giovanotto di 18 anni, ha 5 campionati sulle spalle di cui due di serie B.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.