Cerca
Close this search box.

Filardi: “Napoli-Milan si decide sugli esterni, azzurri favoriti”

Massimo Filardi, ex giocatore del Napoli scudettato, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete su Radio Crc:

“Domani potrebbero non esserci giocatori importanti e la forza delle due squadre potrebbe vedersi proprio nelle emergenze, soprattutto in casa Milan. I rossoneri lo scorso anno hanno vinto il doppio confronto con il Napoli trovando il modo di bloccare gli esterni del Napoli con i terzini. In questo senso sarà fondamentale anche Hamsik per cancellare quegli equilibri che il Milan cercherà di creare, sugli esterni e nella zona centrale del campo. Sono convinto che il Napoli possa vincere, anzi mi sbilancio: finisce 2 ad 1, con le reti di Cavani, Maggio e Pato”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.