Cerca
Close this search box.

Filardi: “Napoli, la Supercoppa la vinci con i nervi e non con la tattica. Albiol l’uomo chiave”

"Gli azzurri sono più deboli dei bianconeri, per questo se si punta solo sulla tattica si perde. Per vincere c'è bisogno che Albiol torni ad essere il condottiero della difesa"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla Supercoppa? Do una mia chiave di lettura, se dovesse essere una partita tattica vincerà la Juventus, se dovesse essere una partita di nervi invece credo la spunterà il Napoli. Mi sono piaciute le parole di Marchisio perché sostanzialmente ha ammesso che la sconfitta in finale di coppa Italia contro il Napoli fu dettata proprio da un senso di appagamento dopo lo scudetto vinto e questa situazione potrebbe ripetersi visto che la Juventus è prima e qualificata agli ottavi di Champions, gli azzurri sono più deboli della Juventus, non possono metterla sul piano tattico perché la perderebbero. Gli uomini partita? Fatta eccezione per i soliti noti, Higuaìn e Callejon, mi aspetto una grande gara da parte di Raul Albiol, deve tornare ad essere il condottiero della difesa che abbiamo visto lo scorso anno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.