Filardi: “Napoli, la squadra non ha l’intensità dello scorso anno”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Vedo sempre meno difensori che siano marcatori puri, che sappiano veramente tenere l’uomo, al Napoli manca un profilo del genere. Il cross di Dodò che ha portato il pareggio era lentissimo, l’unico in quell’azione era Koulibaly che era attaccato al suo avversario, gli altri guardavano immobili la sfera. In questa stagione non siamo riusciti a vedere il Napoli che fece quella partita splendida con il Borussia Dortmund, la squadra ha perso in intensità. Speriamo che il secondo tempo contro l’Inter che comunque ha dato dei segnali positivi possa esser un nuovo punto di partenza.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.