Cerca
Close this search box.

Filardi: “Napoli, con la Juve l’ultima chance per lo scudetto. Con Hamsik e Higuaìn così si può vincere”

"Spero possa giocare Strinic perchè Britos sulla fascia sinistra è in grande difficoltà"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Per il Napoli sarà una sfida da ‘adesso o mai più’, assieme alla Lazio c’è l’ultima concreta opportunità di restare in scia per il treno scudetto. La Juventus dell’ultimo periodo non è al top e per questo il Napoli, con un San Paolo pieno, avrà l’occasione di vincere la gara. Su Strinic? Ci vuole un minimo di tempo per ambientarsi, per assorbire gli schemi, speriamo possa accelerare i tempi perché Britos è in grandi difficoltà nel ruolo di terzino sinistro. Su Gabbiadini? E’ in netta crescita, anche da un punto di vista tattico, con Mihajlovic ha ampliato le sue possibilità di gioco, nasce punta centrale me credo possa giocare a sinistra senza troppi problemi. Su Higuaìn? Assieme ad Hamsik sono i calciatori che fanno realmente la differenza in questa squadra, l’assist dello slovacco per il pipita per il 2 a 0 è una grandissima giocata, l’argentino attualmente è tra i 5 attaccanti più forti al mondo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.