Cerca
Close this search box.

Filardi: “Mi aspetto un Napoli d’attesa stasera, senza prendere gol gli ottavi sono assicurati”

"La logica consiglierebbe Allan preferito a Zielinski così come Diawara su Jorginho"

Massimo Filardi, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Mertens in panchina? Stasera il Napoli ha bisogno di qualcuno in grado di far salire la squadra, di battersi a livello fisico coi difensori lusitano. Per questo Gabbiadini partirà titolare, Mertens invece rappresenta l’asso nella manica per cambiare la partita in corso. Se il Napoli non subisce gol passa il turno con certezza. La logica consiglierebbe Allan preferito a Zielinski così come Diawara su Jorginho, che ti danno maggiore copertura. Il Napoli non farà una gara totalmente difensiva, le caratteristiche dei calciatori sono importanti. Contro l’Inter si è fatta una grande partita ma si è anche rischiato con una linea difensiva molto alta. Il Napoli stasera, con due risultati su tre dalla propria, può anche avere un atteggiamento più basso per rischiare meno. Il Benfica invece ha un solo risultato dalla propria, pronti via mi aspetto un Benfica arrembante. Per questo il Napoli deve contenere le sfuriate dei lusitani in avvio per poi colpire. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.