Massimo Filardi, procuratore ed ex giocatore del Napoli, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples :
“Sul piano tecnico il girone del Napoli sembra più un girone di Europa League, i pericoli risiedono su un piano logistico ed ambientale con trasferte come quelle di Kiev e Instanbul tutt’altro che semplici. Gli azzurri potrebbero terminare il girone al primo posto”.
Sull’attacco del Napoli orfano di Higuain: ” Manca un numero 9, Gabbiadini non essendo una prima punta classica non è adatto al gioco di Sarri, fa fatica spalle alla porta e si accende solo se può puntare la porta e scaricare il suo mortifero sinistro. Milik credo sarà il titolare del futuro, necessita attualmente di 3/4 mesi di adattamento anche per assimilare gli schemi dell’allenatore. Punterei su Mertens in luogo di Insigne, almeno in questo momento, il belga è più individualista, vede di più la porta e visto che il Napoli ha palesato delle difficoltà negli ultimi 20 metri aumenterebbe il tasso di pericolosità. Insigne è più un uomo assist”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro