È intervenuto, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, Massimo Filardi, ex calciatore del Napoli ed oggi procuratore sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“La Lazio ha cambiato poco in termini di uomini, ma moltissimo nella mentalità, e questo è senza dubbio merito dell’ottimo lavoro di Petkovic. È una squadra scorbutica, solida e tecnica, che ha in Klose il suo unico terminale offensivo, ma bisogna stare attenti agli inserimenti dei centrocampisti che giocano alle sue spalle, come Hernanes, Candreva e Lulic.
Per quanto riguarda il Napoli, personalmente credo che la mancanza di risultato contro il Catania sia solo in parte colpa dei calciatori in campo. Il Napoli ha fatto un discreto mercato estivo, ma manca comunque qualcosa per completare la rosa ed ha scelte obbligate in alcune zone del campo: non c’è un vice Inler e non è stato acquistato nessun ariete per sostituire Cavani e dare al Napoli un’alternativa tattica in partite bloccate come quella del Massimino.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro