Cerca
Close this search box.

Filardi: “Lazio con una nuova mentalità, Napoli con scelte tattiche obbligate”

"Mancano un vice Inler e un vice Cavani"

È intervenuto, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, Massimo Filardi, ex calciatore del Napoli ed oggi procuratore sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di  “IamNaples.it”:
“La Lazio ha cambiato poco in termini di uomini, ma moltissimo nella mentalità, e questo è senza dubbio merito dell’ottimo lavoro di Petkovic. È una squadra scorbutica, solida e tecnica, che ha in Klose il suo unico terminale offensivo, ma bisogna stare attenti agli inserimenti dei centrocampisti che giocano alle sue spalle, come Hernanes, Candreva e Lulic.
Per quanto riguarda il Napoli, personalmente credo che la mancanza di risultato contro il Catania sia solo in parte colpa dei calciatori in campo. Il Napoli ha fatto un discreto mercato estivo, ma manca comunque qualcosa per completare la rosa ed ha scelte obbligate in alcune zone del campo: non c’è un vice Inler e non è stato acquistato nessun ariete per sostituire Cavani e dare al Napoli un’alternativa tattica in partite bloccate come quella del Massimino.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.