Filardi: “La Roma è super ma il Napoli ha i numeri per metterla in difficoltà. Ricordo ancora il pari all’Olimpico nel 1987…”

Massimo Filardi ex azzurro intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Dobbiamo rispettare la Roma,  per lei parlano i numeri, 7 vittorie su 7, un solo gol subito! Abbiamo però le potenzialità per metterla in difficoltà. Inler col suo tiro da fuori può mettere in difficoltà De Sanctis e Behrami, per me il migliore interdittore d’Europa, può annullare Totti. L’unica incognita è il reparto difensivo, specie con l’assenza di Albiol l’unico capace di accorciare in avanti. il pari dell’Olimpico nel 1987? Lo ricordo bene, entrai a sostituire Maradona a 10 minuti dalla fine. La sosta per la Nazionale ha fatto bene al Napoli per poter recuperare Higuain, Zuniga e Maggio, forse la Roma ne avrebbe fatto a meno.”

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.