Filardi: “Italia composta da sette giocatori della Juventus su undici. Spero che Immobile possa essere decisivo”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Immobile? Spero che nella sfida di domani possa essere del match. Dopo la rivisitazione del modulo dell’Italia di Prandelli, la squadra sarà composta da sette undicesimi della Juventus per cui assisteremo ad un Juventus contro Uruguay. Ciro ha bisogno di svariare su tutto il fronte d’attacco per cui il ruolo ideale è quello di unica punta con due ali. Il trio migliore sarebbe quello composto da Immobile, Insigne e Cerci che si conoscono e si capiscono a meraviglia. Accanto a Balotelli avrà meno campo e non giocherà nella migliore posizione.

Questo è un Mondiale strano in cui le squadre tecniche stanno facendo fatica e complice è anche il clima. Il calciatore che mi ha più impressionato in questo primo squarcio di Mondiale è Kompany”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.