Filardi: “Insigne, tanti meriti di Benitez che gli ha cambiato ruolo…”

"Lorenzo è più nel vivo del gioco ed occupa una posizione più centrale. Non escludo che Conte possa usarlo in Nazionale come faceva con Giaccherini"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Turnover Napoli? Con questo girone è giustissimo far rifiatare qualche giocatore importante e puntare tutto sul campionato. Su Insigne? Benitez gli ha cambiato ruolo e sta rendendo meglio, prima giocava troppo largo sulla fascia ed era un calciatore limitato che faceva sempre la stessa finta, oggi gioca più al centro, nel vivo del gioco, qualche metro più indietro e sta diventando più imprevedibile. Non è da escludere che possa aprirsi un discorso nuovo in nazionale per lui che lo veda giocare come jolly di centrocampo come Conte e Prandelli hanno fatto con Giaccherini.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.