Cerca
Close this search box.

Filardi: “Domenica mi sono divertito”

Hamsik vale da solo il prezzo del biglietto

Massimo Filardi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “ Considero Zuniga tra i più forti esterni in circolazione quindi farei di tutto per trattenerlo. Io penso che le parti si avvicineranno l’importante è che da parte del Napoli ci sia l’intenzione di confermare il giocatore. I procuratori fanno il loro mestiere. Domenica mi sono divertito. Ho visto la fascia di capitano sul braccio di Hamsik e devo dire che Marek vale da solo il prezzo del biglietto. Dispiace molto per Cannavaro. Passare da Capitano in panchina non è semplice, ma detto questo chapeau per Benitez che è un allenatore che si assume la responsabilità di quello che fa.  Penso che le incognite siano in difesa. Per esempio Britos, che deve trovare una condizione costante. Bisogna vedere come si pone Cannavaro in questa nuova veste. Fernandez deve dimostrare il suo valore anche a Napoli e poi secondo me il vice-Maggio non è all’altezza della dimensione del Napoli. Penso che al Napoli servirebbe un centrocampista di ordine e di qualità. Per me c’è la possibilità di accorciare il divario con la Juve e rendere completa la campagna acquisti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.