Cerca
Close this search box.

Filardi: “Contro la Lazio di nuovo con De Guzman”

"L'olandese non mi fa impazzire ma è l'unico in grado di garantire copertura su quella fascia"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore azzurro Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La partita con la Juventus è stata decisa da errori arbitrali, quando raggiungi l’1 a 1 con gli avversari in netto calo e a questi viene regalato un goal la partita poi diventa complicata, al di là di tutto c’è da interrogarsi sui motivi dei 13 punti di distacco dalla vetta, tra le ragioni c’è una qualità della rosa certamente inferiore. La partita con la Lazio sarà veramente complicata, uno scontro diretto per il terzo posto contro una squadra capace di giocare grandissimi primi tempi, per questo il Napoli per vincere dovrà esser bravo a contenere gli avversari nella prima parte di gara per poi colpire nel secondo tempo, magari inserendo Mertens come si è fatto con la Juventus. Confermerei la stessa squadra che ha affrontato i bianconeri, con De Guzman, Gargano e David Lopez. L’olandese non mi fa impazzire però è l’unico calciatore che a livello tattico può darti copertura, come faceva Lorenzo Insigne.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.