Cerca
Close this search box.

Figc, via alle prime nomine: Cosimo Sibilia eletto vice vicario

Sono ufficiali le prime nomine della nuova governance della Federcalcio targata Gabriele Gravina.

Cosimo Sibilia, deputato di Forza Italia e presidente nazionale della Lega dilettanti, è stato nominato vicepresidente vicario della Figc, la Federazione Italiana Gioco Calcio.
E’ quanto emerso nel corso della prima riunione del consiglio federale targato Gabriele Gravina, il neopresidente eletto una settimana fa, con il 97,20% dei voti, che si è tenuta questa mattina a Roma. La seconda vicepresidenza dell’organismo, invece, è stata attribuita al Presidente della Lega di serie A, Gaetano Miccichè.

Al tavolo erano presenti Claudio Lotito e Giuseppe Marotta consiglieri per la Lega di A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.