Cerca
Close this search box.

FIGC, Uva: “Sicuramente conseguenze per la curva della Lazio per volantini contro le donne”

Parole riportate dall'Ansa

Ci saranno sicuramente delle ricadute di natura disciplinare”. Lo afferma il direttore generale della Federcalcio Michele Uva, a proposito dell’indagine avviata dalla giustizia sportiva sul caso del volantino comparso nella curva laziale nel quale si affermava il principio che nelle prime 10 file del settore ‘le donne non sono gradite’. “Dal punto di vista personale la condanna è ovvia. La giustizia sportiva e quella ordinaria – spiega Uva al Meeting di Rimini – fanno il loro percorso: la giustizia sportiva è partita con le indagini ma c’è poco da indagare, bisogna solo ricollegare all’accaduto. Ci saranno sicuramente delle conseguenze di natura disciplinare: non dipende da me, ma dagli organi di giustizia sportiva. Mi auguro che proceda anche la giustizia ordinaria”. “Ahimè se ci sono giornali che danno spazio a repliche o pensieri di chi si è reso protagonista di questa brutta vicenda vuol dire che c’è qualcosa che non va non solo nelle curve del calcio, ma proprio nella società”, conclude il dg Figc.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.