FIGC, Tavecchio: “Nessun problema con Ventura. Buon lavoro, ci sta perdere con la Spagna…”

"La Nazionale sta svolgendo bene il suo lavoro: abbiamo perso contro una delle più forti al mondo"

Il presidente della FIGC chiude la polemica che si era alzata per le sue dichiarazioni post partita contro la Spagna. Tavecchio aveva definito un’apocalisse lo scenario che vedeva l’Italia fuori dai Mondiali. Oggi è arrivata la correzione conclusiva durante i sorteggi del prossimo campionato femminile: “È monotono tornare sul sostantivo. Con Ventura non devo chiarire niente, prendiamo caffè e whisky insieme” ha smorzato Tavecchio.

“La Nazionale sta svolgendo bene il suo lavoro: abbiamo perso contro una delle più forti al mondo, la Spagna, e ci sta. L’importante è fare bene questo percorso e poi qualificarci” ha concluso il Presidente della FIGC.

Fonte: gianlucadimarzio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.