Figc, Sibilia: ”L’Italia al San Paolo? Forse ad ottobre si giocherà contro la Grecia, ma…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

Il vicepresidente della Figc Cosimo Sibilia è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Le Universiadi dovranno portare il San Paolo ad avere dei requisiti essenziali per giocare una gara internazionale, se questo avverrà è possibile che ad ottobre si giochi a Napoli la sfida tra Italia e Grecia. Dipenderà dalla struttura. Ieri nell’incontro con la delegazione cinese c’erano De Laurentiis e Lotito, scherzando hanno detto ‘Facciamo un’amichevole Napoli-Lazio a Pechino’. Per il campionato il regolamento non permette di fare gare all’estero, discorso diverso per Coppa Italia e Supercoppa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.