Cerca
Close this search box.

FIGC, il presidente Tavecchio: “Il nuovo ct dopo la finale di Coppa Italia”

Il presidente della federazione ha parlato a margine del Consiglio Federale di oggi

Intercettato dai cronisti al termine del Consiglio Federale, il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, si è così espresso sullo spinoso tema del nuovo ct: “Fino al 21 maggio non tratterò questo tema, perché da qui ad allora si muoveranno una serie di cose che ci faranno cambiare o prendere delle decisioni. Ne parleremo dopo la finale di Coppa Italia, quando tutte le acque saranno più calme e ci sarà qualche battello o qualche nave, a seconda”. Ricordiamo che recentemente il numero uno del calcio italiano aveva detto che il nome dell’erede di Conte sarebbe stato reso noto prima dell’inizio degli Europei. Indi per cui, i giorni caldi saranno quelli che vanno dal 22 maggio al 10 giugno.
Fonte: AlfredoPedulla.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.