Cerca
Close this search box.

FIGC, il pres. Gravina: “Razzismo e discriminazioni territoriali sono cose che vanno combattute nel più breve tempo possibile”

''Campionato avvincente. E bravo Mancini con i giovani"

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato a margine della presentazione della prima stagione sportiva della divisione calcio Paralimpico e Sperimentale: “Questo è un campionato molto più avvincente e incerto. La classifica è compatta, sia per lo scudetto che per le coppe e la salvezza. Dunque è un campionato che sta dimostrando anche grande qualità sotto il punto di vista della valorizzazione dei giovani, e per questo ringraziamo anche il ct Roberto Mancini che ha avuto il coraggio di investire molto sui giovani raccontando agli italiani una storia straordinaria. Io vedo solo lati positivi, anche se c’è un aspetto su cui dobbiamo combattere: questo tentativo continuo di offendere la dignità degli altri tifosi e degli altri territori. Razzismo e discriminazioni territoriali sono cose che vanno combattute nel più breve tempo possibile”.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.