Cerca
Close this search box.

FIGC, Gravina pensa a mettere un limite alle spese dei club: tetto legato al fatturato

Lo riporta Il Messaggero

Novità per reagire al progetto Superlega e prevenire che possa ripetersi in futuro. Sono quelle attese nel Consiglio Federale di oggi, ove le novità non si limiteranno soltanto all’inserimento di una norma che imponga la partecipazione alle coppe UEFA. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, il presidente federale Gabriele Gravina getterà anche le basi per un discorso sui budget. Nello specifico, l’obiettivo sarebbe quello di fissare un limite ai trasferimenti, un tetto in percentuale al fatturato del singolo club. Chi volesse sfiorarlo potrebbe farlo solo immettendo liquidità o fornendo le opportune garanzie.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.