FIGC, Gravina: “Lavoriamo a un progetto concreto da donare a Venezia”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato ai microfoni di Sky Sport della visita dell’Italia a Venezia per portare solidarietà alla città in un momento difficile: “Venezia è una città ferita, ma forte e ha dimostrato grande carattere e capacità di rialzarsi. Siamo qui per dare un messaggio di affetto e testimonianza alla città, ai suoi cittadini e a tutti coloro che si stanno adoperando per riportare questa tragica situazione alla normalità. Quando abbiamo detto ai giocatori di questa ipotesi tutti hanno raccolto con grande entusiasmo questa scelta. Stiamo lavorando però per realizzare un progetto concreto per questa città e nei prossimi mesi ci saranno novità. – continua Gravina – Questa è un’Italia che sta ritrovando l’entusiasmo, lo stare assieme e il rappresentare un’intera nazione. È un progetto straordinario quello che stiamo realizzando con Mancini”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.