Cerca
Close this search box.

Figc, Gravina: “Idea riforma Serie A e B a 20 squadre”

Questa mattina è intervenuto Gabriele Gravina ai microfoni di Radio Anch'io lo sport

”Dobbiamo avviare l’idea di una riforma dei campionati con la Serie A e la Serie B a 20 squadre”. E’ quanto afferma il nuovo presidente della Figc, Grabriele Gravina, che ha avanzato anche un piano per arrivare ”al semiprofessionismo per il campionato di Serie C. Stiamo lavorando su due aree che hanno mostrato criticità – aggiunge Gravina ai microfoni di Radio Anch’io lo sport – aree molto importanti come l’area dei controllo e della giustizia sportiva”. La nuova guida del club Italia? ”Per la prossima partita della Nazionale non ci sarà un nuovo responsabile del club Italia ma – afferma il n.1 della Figc – una serie di idee. Ci sono diversi nomi, stiamo tracciando una serie di profili, cerchiamo quello corretto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.