Cerca
Close this search box.

FIGC, Gravina: “Ho chiesto applicazione rigida del protocollo per i cori razzisti”

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

“Sospensione della gara per cori discriminatori dagli spalti? Ne ho parlato sabato sera con il presidente dell’Aia, Nicchi, e il designatore di A, Rizzoli invitandoli all’applicazione rigida del protocollo previsto. C’è il primo annuncio nel secondo si riuniscono le squadre a centrocampo. Se si continua poi con i cori si va nello spogliatoio e successivamente si annuncia che la partita è stata sospesa. Noi denunciamo ma poi non è facile far uscire migliaia di persone dallo stadio. Dopo la sospensione della partita, poi, il problema è del funzionario di pubblica sicurezza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.