Cerca
Close this search box.

FIGC, Fabbricini: “Mancini voleva fortemente diventare ct, entrambe le parti contente della scelta”

"Domani ci sarà la presentazione ufficiale a Coverciano"

“È andata come volevamo, siamo contenti e Roberto è contento“. Roberto Mancini è il nuovo ct dell’Italia, a RMC Sport Network e TMW ne ha parlato il commissario della FIGC Roberto Fabbricini: “Domani ci sarà la presentazione ufficiale a Coverciano. Sarà la formalizzazione di un discorso iniziato da tempo. Sul contratto diciamo tutto domani”.

C’è soddisfazione?
“Lui è molto contento, lo siamo anche noi. Roberto aveva questo grande desiderio di sedere sulla panchina azzurra, lo ha dimostrato coi fatti, in modo concreto. Poi domani vi spiegherà lui come organizzare il lavoro a partire da queste prime partite”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.