Cerca
Close this search box.

Figc, il commissario Fabbricini: “Conte un nome che non possiamo escludere. Su Di Biagio…”

"Per il momento però, sul ct non ci sono novità"

“Antonio Conte ct della Nazionale? E’ un nome come altri che non posso escludere”. Lo ha detto il commissario della Federcalcio, Roberto Fabbricini, rispondendo alle domande dei giornalisti durante un evento a Casa Italia, nell’ambito dei Giochi Olimpici di Pyeongchang. “Per il momento – ha aggiunto – sul ct non ci sono novità. Costacurta non sta operando in nessuna direzione, gli ho detto di essere cauto perché stiamo parlando di allenatori sotto contratto”. Riguardo ad un possibile ritorno di Mario Balotelli in maglia azzurra per le prossime amichevoli, Fabbricini ha detto: “Ho parlato spesso con Di Biagio ma mai di giocatori. Sceglie lui. E’ una persona di grande equilibrio, ha accettato l’incarico con entusiasmo, per lui è una bella occasione per fare esperienza”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.