Cerca
Close this search box.

FIGC, Beretta: “Mai parlato di playoff in Consiglio Federale, vogliamo proseguire così”

Ai microfoni di Radio Sportiva

Mario Beretta, allenatore e consigliere FIGC in quota AIAC, è intervenuto su alcune questioni ai microfoni di Radio Sportiva: “E’ sempre un dispiacere vedere le partite senza spettatori, ma l’importante è che il calcio vada avanti seguendo i protocolli. Un’altra chiusura sarebbe un danno incalcolabile. Playoff? E’ un’ipotesi in caso di ulteriore criticità, ma fino ad adesso non ne abbiamo mai parlato in Consiglio Federale. Ci auguriamo che il campionato possa proseguire senza dover cambiare nulla in corsa. Bolla? Il basket è un altro tipo di sport e di impegno rispetto al calcio. Dobbiamo ragionare sulle nostre abitudine ed esigenze. Non possiamo pensare di fare come fanno gli altri. Allargamento rose? Con un numero di contagi elevato saranno necessarie rose più ampie. Per fortuna i nostri allenatori sono molto preparati su varie soluzioni. La scuola italiana prepara al meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.