Cerca
Close this search box.

FIGC al lavoro anche sul protocollo per le partite: oggi riunione della commissione medica

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport

La FIGC al lavoro per un protocollo. Non quello sugli allenamenti collettivi, che, rivisto dalla Serie A, è al vaglio del CTS e potrebbe ricevere il via libera oggi (ma i nodi restano vari). No, qui si parla del protocollo per le partite, quando si potrà tornare a giocare. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, in mattinata la commissione medica della Federcalcio si riunirà per discutere le linee guida mediche in caso di partite. In via Allegri hanno già pronte le norme organizzative, manca solo il protocollo medico. E sarà un ultimo sforzo non da poco, viste le difficoltà per arrivare a quello sugli allenamenti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.