Figc, Abete: “Ieri una bella nazionale, ora non dobbiamo accontentarci e puntare al massimo”

Ecco le parole del presidente della Figc

Dopo la bella e convincente vittoria in Polonia il presidente della Figc Giancarlo Abete ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:

“Ho visto una bella nazionale, speriamo che possa essere un percorso diverso rispetto a quello visto negli ultimi anni. Siamo l’Italia, non dobbiamo accontentarci: siamo consapevoli delle difficoltà, noi dobbiamo puntare sempre al massimo. Abbiamo vinto tantissimo, per questo dobbiamo sempre puntare al massimo. Non basta una partita, seppur ottima, a modificare una situazione non soddisfacente. Vedremo se questo sarà l’inizio di un percorso diverso. La generazione campione nel 2006 è ancora oggettivamente superiore, ma dobbiamo guardare anche il livello delle nazionali avversarie”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.