Cerca
Close this search box.

FIGC a lavoro per il protocollo della ripresa: i dettagli

In via di definizione il protocollo da presentare al Governo

La FIGC lavora sodo per stilare il protocollo da presentare al Governo per quanto riguarda la ripresa del campionato. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, due sono i nodi fondamentali per permettere la ripresa della Serie A:

QUARANTENA – I nodi principali al momento riguardano la quarantena di squadra e i tamponi. L’idea è quella di sostituire i tamponi in parte con i test sierologici e sono in via di approvazione dei kit che danno l’esito in pochi minuti.

TRASFERTE – Per i viaggi, il mezzo consigliato è il pullman, ma se fosse necessario prendere il treno sarà obbligatorio viaggiare in carrozze esclusive. Per l’aereo, obbligatorio utilizzare l’imbarco sottobordo. Negli hotel, sede della trasferta, dovranno essere previsti accessi, percorsi e zone riservate – sala mensa compresa – per evitare contatti col personale della struttura.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.