Cerca
Close this search box.

Fifa The Best, Deschamps sbotta: “Nemmeno un francese candidato, sono deluso dalla Fifa”

Il CT dei campioni del mondo non ci sta

“Credo che un francese avrebbe meritato di essere fra i tre finalisti del premio. Non solo perché abbiamo vinto il Mondiale, ma anche per la stagione che abbiamo fatto. Sono molto deluso dalla Fifa”. Al ct dei Bleus campioni del mondo,Didier Deschamps, non va giù il fatto che nessuno dei suoi sia stato selezionato fra i candidati al premio di miglior giocatore della scorsa stagione che verrà assegnato dalla federazione internazionale. Così, dal ritiro della Francia riunitasi per la prima volta dopo il trionfo di Mosca, fa presente la propria insoddisfazione. La rosa dei finalisti è emersa dopo le votazioni dei commissari e tecnici e dei capitani di tutte le nazionali e degli internauti. Toltosi il ‘rospo’, Deschamps (candidato al premio di miglior allenatore) parla dei prossimi impegni di Nations League contro Germania e Olanda. “Ci siamo collocati al massimo livello – dice il ct francese – e adesso tutti ci guarderanno in modo diverso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.