FIFA The Best 2017, Buffon miglior portiere: “E’ un onore, spero di chiudere con il calcio con una vittoria straordinaria”

''La passata stagione sia stata fantastica per me e per la Juventus''

Ancora un premio importante, un altro riconoscimento individuale che arricchisce la bacheca già ricchissima di Gianluigi Buffon. Il portiere bianconero e della nazionale ha infatti vinto il FIFA The Best relativo alla stagione 2016/17, battendo Neuer e Keylor Navas. Salito sul palco, Buffon ha voluto ringraziare tutti: “E’ un onore vincere questo premio, soprattutto alla mia età. Voglio ringraziare il mio club, il mio mister, perché hanno reso possibile tutto questo. E voglio ringraziare tutte le persone che hanno votato per me. Penso che la passata stagione sia stata fantastica per me e per la Juventus. Quest’anno spero di dare il massimo con la Nazionale e con la Juventus per chiudere con il calcio con una vittoria straordinaria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.