Cerca
Close this search box.

Fifa, non ammessa la candidatura di Michel Platini: c’è Infantino

In un comunicato la Fifa ha reso noti i cinque nomi ammessi: l'elezione il prossimo 26 Febbraio

ROMA – La Fifa ha annunciato di aver ammesso cinque candidati per il ruolo di nuovo presidente del governo del calcio mondiale, che sarà eletto il prossimo 26 febbraio e succederà a Joseph Blatter. In un comunicato la Fifa ha reso noti i cinque nomi ammessi. Si tratta di: Ali Al Hussein, Salman Bin Ebrahim Al Khalifa, Jerome Champagne, Gianni Infantino e Tokyo Sexwale. Al momento non sono stati ammesse, dunque, le candidature di Michel Platini e Musa Hassan Bility che potranno appellarsi contro questa decisione al Tas (Tribunale arbitrale dello sport). La candidatura di Platini non è stata ammessa “a priori” essendo il presidente Uefa sospeso fino al 5 gennaio. Quella di Hassan Bility è stata invece bocciato dal comitato etico della Fifa.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.