FIFA, Infantino sul blocco del mercato al Chelsea: “Una regola che va rivista”

Il presidente della FIFA ha parlato in occasione dell'Executive Football Summits

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha parlato dello stop del mercato del Chelsea all’Executive Football Summits di Roma: “Posso solo esprimermi su un caso concreto. C’è la possibilità che il Chelsea possa fare appello. Ci sono dei regolamenti e devono essere rispettati. Già in passato anche Real e Barça sono state sanzionate per il tesseramento di minori, forse dovremmo alzare la soglia di età. Dobbiamo proteggere i giovani e questo sicuramente è un ambito che presidieremo in futuro. Dopo venti anni serve ristudiare più nel dettaglio questa regola“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.