Cerca
Close this search box.

FIFA, il candidato alla presidenza Infantino: “Sono fiducioso per le votazioni”

"Ho incontrato 115 presidenti federali, in caso di elezione lavorerò sulle riforme"

Gianni Infantino, Segretario Generale dell’UEFA e principale candidato alle prossime elezioni per la presidenza FIFA, ne ha parlato all’edizione inglese di Sky Sports: “Sono fiducioso sull’esito della votazione: lo sono perché mi ritengo ottimista per natura e ho passato gli ultimi mesi in giro per il mondo, ho incontrato 115 presidenti di federazioni. Sono andato sul posto a vedere come lavorano, quali sono gli obiettivi e come aiutarli: questo tour mi ha aiutato tantissimo nello stilare il mio programma elettorale. Le riforme sono importanti e devono passare, ma vanno migliorate: per questo sarà importante un presidente FIFA che conosca l’importanza delle riforme. Io conosco tutto questo e dal primo giorno del mio mandato, nel caso venissi eletto, lavorerò su quest’aspetto: anche perché le riforme sono la base del cambiamento, ma poi devono essere implementate. E io sono l’uomo giusto per questo”

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.