Cerca
Close this search box.

Fifa, elezioni presidenziali fissate per il 26 febbraio 2016

Stabilita la data, bisognerà ora stabilire i candidati

La sospensione di Blatter e Platini non ha comportato slittamenti alle elezioni del prossimo presidente della Fifa. Con un comunicato diffuso sul profilo Twitter ufficiale, infatti, il massimo organismo mondiale del calcio ha fissato per il 26 febbraio la data delle elezioni, a seguito dell’odierna riunione del Comitato Esecutivo. Il tutto si terrà nel corso di un Congresso straordinario della Fifa a Zurigo, che si riunirà anche per votare alcune decisive riforme per evitare ulteriori scandali. Definita la data, ora si devono stabilire i candidati: da capire, in primo luogo, la decisione ufficiale di Michel Platini. 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.