Cerca
Close this search box.

FIFA 20, la squadra “economica” con cui iniziare FUT: ecco tutti i nostri consigli

Ecco alcuni consigli per gli appassionati di questo gioco

Sono giorni febbrili per gli appassionati di videogames di tutto il mondo. Oggi, 27 Settembre 2019, esce il videogioco Fifa 2020, ormai un mantra per gli appassionati di questo genere.

Negli ultimi anni questo gioco ha avuto la meglio sulla concorrenza sopratutto grazie a FUT (Fifa Ultimate Team) dove milioni di giocatori si affrontano Online costruendosi la squadra dei propri sogni. Inizialmente, sopratutto per coloro che non vorranno acquistare crediti (il cosiddetto shoppare), sarà difficile partire con una squadra di livello e per questo noi di Iamnaples.it abbiamo deciso di consigliarvi una squadra interessante a basso costo.
Il modulo che noi consigliamo è il 4-3-1-2:
In porta puntiamo su Gianluigi Buffon: l’esperto portiere della Juventus costa meno di 2000 crediti e ha sicuramente ottime caratteristiche per il ruolo di estremo difensore. Per la fascia destra a poco più di 1k (1000 crediti) c’è Elseid Hysaj, terzino molto veloce e duttile anche nel videogame e meno costoso rispetto ai più quotati Florenzi e Danilo o al “baggato” Malcuit, giocatore che consigliamo di acquistare dopo qualche giorno dall’acquisto del gioco. Sull’atra fascia regge bene in difesa Asamoah, completo rispetto al veloce ma poco resistente Theo o al “troppo basso” Mario Rui.
La coppia difensiva è fondamentale per FUT, qui occorrerebbe subito puntare i big del gioco (Koulibaly, Skriniar o De Ligt), ma inizialmente con poco più di 6k possiamo avere nel nostro team la coppia De Vrij-Romagnoli, affidabile e abbastanza resistente.
A centrocampo è un profilo interessante Emre Can, ottimo mediano che potrete acquistare con 2 mila crediti. Accanto a lui puntiamo sul fisico e sulla qualità del centrocampo Napoli con Fabian Ruiz e Piotr Zielinski, entrambi a 2k. Personalmente consigliamo di utilizzare Zielinski come COC (Trequartista) ed utilizzare sulla mediana Giacomo Bonaventura (uno dei cosiddetti buggati). Appena inizierete a prendere confidenza con il gioco sono da acquistare Rabiot, Milinkovic-Savic ed il Papu Gomez, giocatori che costano qualcosa in più, ma che portano rendimento assicurato.
In attacco, sopratutto ora ad inizio gioco, spendendo qualche credito in più (circa 8-9 k), puntiamo su Gonzalo Higuain, un cecchino infallibile nelle scorse edizioni ed ancora oggi intoccabile. In coppia con lui un altro “buggato”, il connazionale Lautaro Martinez. A gara in corso possono spaccare la gara a prezzi modici (meno di 1k) Joaquin Correa e Luis Muriel.
FORMAZIONE FUT (4-3-1-2): Buffon; Hysaj, De Vrij, Romagnoli, Asamoah; Emre Can, Fabian Ruiz, Bonaventura; Zielinski; Higuain, Lautaro Martinez.
Ora tocca solo iniziare e vi auguriamo un buon inizio di FIFA 20 e di FUT…
A cura di Mario Tramo
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.