Cerca
Close this search box.

FIFA 13 – Arriva la patch con la licenza del Napoli

Tra le sorprese che si è ritrovato chi ha comprato FIFA 13 c’è sicuramente anche quella relativa all’assenza della licenza del Napoli, per la quale in realtà EA Sports e il club di De Laurentiis avevano già trovato l’accordo ancora prima che uscisse il gioco, rimandando però per motivi di tempo l’aggiornamento a un secondo momento. A quanto pare, tale momento è finalmente arrivato, visto che EA Sports ha annunciato l’imminente uscita della prima patch di FIFA 13, con la quale oltre alla licenza del Napoli in realtà arriveranno anche alcuni bugfix richiesti a gran voce dai giocatori: prima di tutto è stata sistemata la stabilità della connessione nelle Stagioni, insieme ad altre correzioni apportate invece alla modalità Carriera e all’Ultimate Team. La patch dovrebbe essere già pronta per la versione PC di FIFA 13, mentre su PlayStation 3 e Xbox 360 dovrebbe essere disponibile entro il weekend.

Fonte: calciomercatonews.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.