Fideleff potrebbe trasferirsi in Brasile o in Cile. Ecco perché…

Stamane sono circolate delle voci circa l’interessamento dell’Internacional di Porto Alegre nei confronti di Ignacio Fideleff. Eravamo rimasti all’interpretazione del regolamento che non permetteva la cessione del difensore argentino che ha indossato già due maglie nella stagione 2011/2012: quella di Newell’s Old Boys e Napoli. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it, le menti della dirigenza partenopea avrebbero trovato un escamotage per aggirare il regolamento. Infatti il giocatore potrebbe trasferirsi in Brasile o in Cile dove inizierebbe direttamente una nuova stagione, quella 2012/2013. Non sarebbe invece possibile alcun ritorno in Argentina, perché il campionato di Clausura fa parte della Primera División 2011/2012. In caso di sviluppi in merito, vi terremo aggiornati.

Dal nostro inviato all’Hilton Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.