Cerca
Close this search box.

Ficcadenti: ” Per Napoli siamo carichi”

Parla in conferenza stampa il tecnico del Cesena sulla trasferta di Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

” Il pari con il Catania, è già dimenticato, ora c’è da pensare alla gara di Napoli, in un ambiente carico e contro una squadra arrabbiata dalla sconfitta di Verona, ma noi non dobbiamo avere timore e per questo ci servono punti per la salvezza. Il Napoli ha un tipo di gioco che se gli lasci mezzo spazio ti castigano senza pietà, come nella gara dell’andata, dove noi sembravamo un po’ impacciati e timorosi. Dobbiamo aspettarli e poi colpirli in contropiede. Le partite con Roma, Milan e Inter sono state ben interpretate, ma è mancato solo il risultato, giocando come in queste tre gare, a Napoli usciremo con un buon risultato.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.