Feyenoord-Willem II 5-0: Gli olandesi in Eredivisie non si fermano più

Gli avversari del Napoli in Champions vincono e convincono

Nella terza giornata di Eredivisie il Feyenoord si è liberato molto facilmente deL Wilem II con il risultato di 5-0 maturato per lo più nel primo tempo. Al De Kuip i giocatori di van Bronckhorst G mettono subito le cose in chiaro, nei primi 20 minuti è già 3-0 con doppietta di Toornstra e Berghius. Al 39′ Vilhena mette anche la sua firma sul 4-0. Boetius su rigore fa 5-0 per la manita del Feyenoord. Da segnalare in vista della Champions League l’infortunio di cui ancora non si sa l’entità del terzino destro Haps sostituito al 25′ da Nelom.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.