Feyenoord, i convocati: tre assenze per gli olandesi

I convocati per il match contro il Napoli

Il Napoli attende il Feyenoord al ‘San Paolo’ per la seconda sfida di Champions League. Zero punti conquistati nel primo match, il che rende questo casalingo già decisivo, nella speranza magari di un passo falso del City. Non sarà semplice contro il Feyenoord, considerando anche le condizioni della rosa di Sarri, che dovrà fare a meno di Milik. Anche gli olandesi però hanno i propri problemi in rosa, con Botteghin che va ad aggiungersi alla lista degli indisponibili a causa di un problema al ginocchio. Assenti nella lista dei convocati anche Jørgensen e Vermee:

PORTIERI: Bijlow, Jones, ten Hove
DIFENSORI: Van Beek, St. Juste, Haps, Diks, Nelom
CENTROCAMPISTI: Nieuwkoop, van der Heijden, El Ahmadi, Vilhena, Başaçikoğlu, Berghuis, Tapia, Amrabat, Toornstra
ATTACCANTI: Boezio, Larsson, Kramer, Vente

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.