Cerca
Close this search box.

Festeggiamenti a Napoli, Mara Venier si schiera: “Anche io lo avrei fatto. Sarebbe successo dovunque in Italia”

La conduttrice spezza una lancia a favore dei tifosi azzurri

Continua la discussione sui festeggiamenti dei tifosi del Napoli dopo la vittoria della Coppa Italia di mercoledì sera. Ad esprimersi in merito, stavolta, è stata Mara Venier.

La conduttrice televisiva – nel corso de “La vita in diretta” su Rai 1 – si è schierata completamente dalla parte dei sostenitori azzurri: Sono tifosa e del Napoli e quindi di parte, ma anche io sarei scesa in piazza a festeggiare un vittoria così importante.

E sono convinta sarebbe successo in ogni città d’Italia. Se fossi stata in città, mi sarei buttata nella mischia e mi sarei tolta la mascherina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.