Cerca
Close this search box.

Festeggia la Polonia, per l’Italia U21 l’amarezza di una occasione persa

Sabato la sfida contro il Belgio

Doveva essere la notte della qualificazione e dell’Olimpiade, è diventata quella dell’amarezza e della consapevolezza di aver buttato una grandissima occasione: ora l’Italia non dipende più da sé stessa e dovrà giocare contro il Belgio sabato prossimo a Reggio Emilia. A Bologna, che saluta gli azzurrini, la formazione di Di Biagio attacca per novanta minuti ma perde per effetto dell’unico tiro subito da Meret da parte di Bielik, quello che permette alla squadra ospite di andare a punteggio pieno nel girone di ferro: per la squadra di Michniewicz semifinale ad un passo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.