Cerca
Close this search box.

Festa scudetto con i campioni del 10 maggio ’87

Una serata per ricordare, una festa per celebrare. «Perchè il primo scudetto è come il primo amore, non si scorda mai». A parlare è il capitano storico del Napoli, Beppe Bruscolotti, recordman di presenze in azzurro (511), che ha organizzato per venerdì 10 maggio un party amarcord in occasione del 26esimo anniversario del primo tricolore del Napoli.
«Non dobbiamo vivere di ricordi e speriamo di festeggiarne al più presto un altro – dice Bruscolottiperò quella data è marchiata a fuoco nell’anima di tutti i tifosi azzurri. Al pensiero mi emoziono ancora oggi, per la partecipazione della città e per la storicità dell’evento». Ed allora tutti insieme appassionatamente: a Posillipo, al “10 maggio 87”, il ristorante di Bruscolotti dedicato proprio a quel giorno, ci saranno molti dei protagonisti di quella stagione come Bruno Giordano, Salvatore Carmando, Antonio Carannante, Luigi Caffarelli, Giuseppe Volpecina, Ciro Muro.
Ci saranno anche due grandi ex azzurri di epoche diverse come Gianni Improta e Sandro Abbondanza. Non sono escluse sorprese, come l’intervento dell’ingegner Corrado Ferlaino. «È una festa che tutti noi riproponiamo ogni anno – ribadisce Bruscolotti – ma anche per rinfrescare a tutti le emozioni indimenticabili anche per i tifosi attuali»

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.