Una serata per ricordare, una festa per celebrare. «Perchè il primo scudetto è come il primo amore, non si scorda mai». A parlare è il capitano storico del Napoli, Beppe Bruscolotti, recordman di presenze in azzurro (511), che ha organizzato per venerdì 10 maggio un party amarcord in occasione del 26esimo anniversario del primo tricolore del Napoli.
«Non dobbiamo vivere di ricordi e speriamo di festeggiarne al più presto un altro – dice Bruscolotti – però quella data è marchiata a fuoco nell’anima di tutti i tifosi azzurri. Al pensiero mi emoziono ancora oggi, per la partecipazione della città e per la storicità dell’evento». Ed allora tutti insieme appassionatamente: a Posillipo, al “10 maggio 87”, il ristorante di Bruscolotti dedicato proprio a quel giorno, ci saranno molti dei protagonisti di quella stagione come Bruno Giordano, Salvatore Carmando, Antonio Carannante, Luigi Caffarelli, Giuseppe Volpecina, Ciro Muro.
Ci saranno anche due grandi ex azzurri di epoche diverse come Gianni Improta e Sandro Abbondanza. Non sono escluse sorprese, come l’intervento dell’ingegner Corrado Ferlaino. «È una festa che tutti noi riproponiamo ogni anno – ribadisce Bruscolotti – ma anche per rinfrescare a tutti le emozioni indimenticabili anche per i tifosi attuali»
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro