Il Napoli e Roberto Colombo per la ‘Junior Tim Cup – il calcio negli Oratori’. Il portiere azzurro ha inaugurato un campo di calcio a Scampia nell’Oratorio Don Guanella nell’ambito del progetto promosso da da CSI, TIM e Lega Serie A.
Colombo è stato accolto da una cinquantina di ragazzi che tra emozione ed entusiasmo hanno abbracciato il portiere del Napoli che non ha solo scattato foto ricordo e firmato autografi, ma si è anche messo in porta cimentandosi con gli insidiosissimi tiri dei piccoli calciatori in erba tra il divertimento generale.
“Ogni volta che nasce un nuovo campo da calcio – ha detto Colombo – nasce un principio di aggregazione che porta frutti, soprattutto in un contesto come questo che ha bisogno di scintille di risveglio”.
Da oggi a Scampia si giocherà meglio e di più grazie al Campo dell’Amicizia, così come è stato titolato il nuovo impianto all’Oratorio Don Guanella, che permetterà a tutti i ragazzi del quartiere di condividere momenti spensierati e di gioia e sognare un giorno la maglia azzurra.
Fonte: Sscnapoli.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro